Lo Studio dentistico

chirurgia dell’igiene orale
equilibrio miofunzionale

 

Lo Studio Dentistico del Dr Vincenzo Baselice è nato nel 1998, dopo dieci anni di collaborazione, da parte del titolare, con strutture affermate in tutta Italia e nel mondo, con il principio di mettere a disposizione della propria clientela la propri professionalità.

Insieme a tutto il personale, vi è l'impegno di lavorare con perizia, prudenza e la diligenza nel eseguire quelle pratiche medico-odontoiatriche conosciute e certe.

Tutto questo senza rinunciare al pronto ammodernamento con nuove tecnologie sperimentate e di provata efficacia, vedi odontoiatria laser assistita, ortodonzia miofunzionale con o senza apparecchi, ortodonzia con attacchi autoleganti, ortodonzia con placchette trasparenti.

 

Per il titolare e tutto lo staff è basilare fornire, alle persone che si presentano nello studio, la risoluzione del problema, conoscendone e spiegandone, ove è possibile, le cause scatenanti.

Per noi è indispensabile la prevenzione che passa una corretta igiene professionale e corrette istruzioni per l'igiene orale domiciliare.

Il contatto con strutture protette, esempio l'Istituto Stomatologico Italiano in Milano, ed altre importanti nel territorio Lecchese e Comasco, permette anche di risolvere quelle problematiche che non possono essere risolte in un piccolo studio dentistico privato monoprofessionale.

 

Dr. Baselice Vincenzo

Il Dr. Baselice Vincenzo è un  Medico Chirurgo - Odontoiatra, regolarmente iscritto all'Albo degli Odontoiatri dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Lecco.

Laureato nel 1988, ha effettuato i suoi studi di perfezionamento all'Istituto Stomatologico Italiano in via Pace, 21 a Milano, di cui sono stati festeggiati nel 2010 i 100 anni di attività.

Dal 2000 è stato responsabile, prima come libero professionista poi come Medico assunto del reparto emofilici dello stesso Istituto.

Share by: